Alcuni consigli sugli acquisti

abbiamo deciso di inserire alcune nostre piccole recensioni di oggetti da noi acquistati (prevalentemente su AMAZON) e/o testati così da poter essere d’aiuto a chi avesse necessità di acquistarne di simili. Gli articoli potranno spaziare nei generi: non vogliono essere recensioni di categoria ma molto generiche. www.iltempodiunoscatto.it/consigli-gli-acquisti/

Scelto dopo attenta selezione. Cercavo qualcosa che fosse robusto e affidabile. Costo leggermente superiore alla media ma ripagato per affidabilità e robustezza. Dotato di un proprio software che potete utilizzare per criptare i dati. Compatto e leggerissimo oltre che molto capiente. USB 3, veloce nell’accesso e trasferimenti.

Acquistate due confezioni per collegare in un appartamento tre punti distanti tra loro. L’utilizzo è stato immediato. Rimossi dalla confezione e collegati alla corrente, al router ( il primo ) e ai due PC altri due, dopo pochi attimi i dispositivi hanno connesso i computer. Dimensioni accettabili e gradevoli alla vista. Ottimo prodotto (Netgear non si smentisce mai) e di elementare utilizzo e connessione.

Un’idea molto intelligente per connettere il nostro Android in maniera rapida e senza il rischio di sbagliare verso del cavo di connessione. Permette di collegare il telefono tramite un contatto calamitato e indifferentemente dal verso ( stile Apple). Si applica al telefono lo spinotto (da un lato in micro usb stile samsung e dall’altro con il contatto proprietario). Questo rimane sempre connesso al telefono e utilizzando il cavo con testa calamitata, la connessione sarà rapida e spensierata. Ottimo acquisto la confezione doppia, così da avere un paio di cavi disponibili. Personalmente l’ho acquistato anche per evitare la rottura periodica dell’attacco USB sul telefono che purtroppo quando si usa il telefono con il cavo collegato è molto frequente.

Acquistato e divorato rapidamente. Per chi ama Chiara Biasi e la segue come il sottoscritto da ormai anni, il suo libro è un ottimo modo per conoscere dettagli della sua vita che permettono di comprendere meglio alcune sue scelte e ovviamente di conoscerla meglio. Iper Consigliato.

Acquistato in occasione di un trasloco, si è dimostrato utile e pratico. L’estensione che permette di ampliare il piano di appoggio è molto utile. Unico neo è che l’estensione non ha un sostegno e quando è su, se non fissata con nastro adesivo o elastico, scende da se. Per il resto, robusto e comodo nell’uso. Consigliato e buon rapporto qualità prezzo.

Ottima Reflex di casa Canon per principianti. Scoprire il mondo Reflex spendendo una cifra abbordabile. Presente la versione con ottica stabilizzata ( IS )

Durante un periodo con un forte dolore alla cervicale ( ahaha la vecchiaia incalza) ho acquistato questo cuscino ed ho risolto il problema ( o per lo meno agevolata la soluzione ). Comodo con il suo incavo, permette di trovare la naturale posizione del collo.

Comments
error: copyright Christian De Santi - Reserved right