Contributo/Donazione

Ti piacciono i miei scatti e ti piacerebbe lasciare un piccolo contributo per sostenere le sempre piu alte spese di formazione, il rinnovo attrezzature che sostengo, per le spese fisse o per sostenere l’esistenza del mio sito?

Ti ringrazio già da adesso: clicca sul pulsante qui a fianco  

andrai direttamente alla pagina PAYPAL da dove potrai contribuire con una donazione di qualunque importo vorrai.

Per contributi pari o superiori a cinquanta euro, per ringraziarti ulteriormente, avrai una stampa di uno scatto a tua scelta in formato 20X30 in omaggio.

Per tutto il resto, come già detto, non esitare a contattarmi.

 


Uno o più scatti

Ti piace una mia foto ( o piu di una ) e vorresti sapere come poterla avere?

Ti piacerebbe avere informazioni sul tipo di liberatoria che posso rilasciare per l’uso degli scatti che trovi sul mio sito e a quali condizioni?

Scrivimi e sarò lieto di darti tutte le informazioni che vorrai.


Ti piacerebbe essere protagonista di un mio servizio?

Ti piacerebbe realizzare una sessione di scatti con me perchè ti piace il mio stile? Non hai mai scattato e vorresti provare in studio o in esterna? Hai visto le mie foto fatte ad una tua amica o tuo amico e vorresti provare anche te? Hai un Brand che ti ha regalato dei prodotti in cambio di foto e vorresti realizzarle professionalmente? Vuoi regalare ad una tua persona cara un’esperienza di scatto in studio? Hai un progetto fotografico particolare che vorresti realizzare?

Scrivimi e sarò lieto di darti tutte le informazioni che vorrai.

Ci sono solo alcune semplici REGOLE da seguire per qualunque accordo preso direttamente:

  • se abbiamo stabilito di scattare, già decisa una data e preso accordi?VANNO RISPETTATI! Se hai un imprevisto  comunicalo immediatamente e con congruo preavviso se possibile. IL TEMPO è prezioso per TE come per ME.
  • se abbiamo stabilito un luogo, un orario e/o accessori che devi portare per le foto ricordati di rispettare quello pattuito. Cerco sempre di essere il più preciso e puntuale possibile perchè tutto funzioni bene e chiedo altrettanto dagl.
  • stiamo prendendo accordi iniziali tramite whatsup , Instagram, Facebook o altro metodo? Cerca di rispondere SEMPRE ai miei messaggi. Se non sei più interessata/o è sufficiente un semplice ” SCUSA NON SONO PIU’ INTERESSATA/O ” o “NON HO PIU’ NECESSITA’ DI SCATTARE, GRAZIE E SCUSA PER IL TEMPO IMPEGNATO FIN’ORA!” non ti disturberò più e avremo avuto un civile dialogo tra adulti. NON SPARIRE senza dire niente. Il rispetto per l’impegno preso e il tempo investi degli altri è IMPORTANTE  e DEVE essere rispettato.
error: copyright Christian De Santi - Reserved right