Disposizioni a tutela del copyright

Le immagini sono protette con watermarking visibile e/o invisibile.

Le immagini possono essere prelevate solo per uso esclusivamente personale.

L’utente, qualora desideri utilizzare le immagini per finalità diverse da quelle di uso esclusivamente personale, è tenuto a mettersi in contatto con il fotografo.

Le immagini prelevate non possono essere sovrapposte, ritagliate o unite ad altre immagini o, comunque, non può essere lesa l’integrità delle immagini stesse.

Allo stesso modo, non possono essere associate alle immagini, scritte o altri simboli idonei a mutare sostanzialmente l’oggetto o il significato dell’immagine.

Nessuna manipolazione è permessa, incluso il ridimensionamento, l’estrapolazione di particolari, l’alterazione qualitativa.

È assolutamente vietato l’uso che sia riconducibile a qualsivoglia forma di pornografia.

È assolutamente vietato dare in prestito, noleggiare, vendere ciascuna delle immagini, nonché trasferirle su cd, supporti usb o utilizzarle in qualsiasi altra forma di servizio online senza accordo preventivo con il fotografo.

È assolutamente vietato usare le immagini per altre finalità senza autorizzazione dell’autore della fotografia e dei personaggi raffigurati.
Le immagini consultabili attraverso questa pagina e gli altri miei siti web, provengono dal patrimonio del fotografo.

Le immagini appartengono a tutti gli effetti a Christian De Santi.

Le immagini sono protette dalla legge sul diritto d’autore (di seguito, anche “copyright”) in tutto il mondo in ottemperanza alle norme sul copyright. Non mi assumo alcuna responsabilità per l’uso improprio o non autorizzato delle immagini, in violazione delle suddette disposizioni che devono considerarsi assolutamente inderogabili.

Accedendo alla pagina e/o sito, consultando e prelevando le immagini contenute nell’Archivio digitale del fotografo, l’utente accetta le condizioni a protezione del copyright, stabilite da questa nota, dalla legge italiana e dalle esistenti convenzioni e trattati internazionali in materia, cui espressamente si rinvia.

Il materiale contenuto in tutte le pagine sono di PROPRIETA’ ESCLUSIVA di: Christian De Santi.

Non e’ permessa alcuna forma di commercializzazione o utilizzo senza esplicita richiesta scritta e preventivo accordo.

Tutte le fotografie sono per ESCLUSIVO USO PRIVATO.

L’uso di queste immagini senza il permesso dell’autore è in violazione delle leggi internazionali sul copyright (633/41 DPR19/78-Disg 154/97-L.248/2000).

Inoltre:
Il presente sito è soggetto ad aggiornamenti che non avvengono periodicamente, pertanto non rientra nella categoria dei prodotti editoriale diffusi al pubblico con regolarità periodica come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.

Il sito viene aggiornato in rapporto alla disponibilità del materiale fotografico, ha unicamente fini culturali e divulgativi e non ha scopo di lucro, viene diffuso completamente gratis, non ottiene e non richiede alcuna sovvenzione o altro beneficio economico previsto dalle leggi sulla stampa.

Le fotografie ove compaiono dei soggetti sono:
a) realizzate previa sottoscrizione di liberatoria specifica;
b) realizzate fotografando momenti di vita quotidiana in luoghi pubblici, senza scopo di lucro con il solo intento esclusivamente culturale e artistico, come consentito dalla vigente normativa sulla privacy.

I soggetti ritratti nel caso b), in qualsiasi momento e senza nessuna spiegazione, potranno richiedere la rimozione delle loro foto, mediante richiesta scritta all’indirizzo e-mail christian [@] iltempodiunoscatto.it , qualora lo ritenessero necessario.

Il webmaster non è responsabile per il contenuto dei siti esterni raggiungibili mediante eventuali link.


 

error: copyright Christian De Santi - Reserved right