HAPPY SOCKS

C’è chi li definisce antiestetici, chi poco sexy, chi proprio non li sopporta e andrebbe anche in Alaska con i fantasmini!!! Poi c’è qualcuno che invece non ne può fare a meno, nemmeno ad agosto sotto l’ombrellone come il nostro Fabio.

 

I calzini fanno Stile, abbinati con la cravatta, con la cintura o semplicemente con la fantasia della vostra camicia; abbinamenti mai scontati che sono però sinonimo di ricercatezza e attenzione ai particolari.

Happy Socks sono vestibili, comodi, con una giusta lunghezza, così da poterli abbinare a qualsiasi stile ed outfit, perfetti con un pantalone corto, con uno lungo, oppure con una gonna, se parliamo di ragazze, per un look sbarazzino e leggero!

 

Non esiste occasione in cui non indossarli, nella vita di oggi fatta di prototipi da seguire e criteri di belleza impostati, essere originali è soltanto una cosa di cui andare fieri; con questo non dico di colorarvi i capelli di verde e indossare una giacca a stelle gialle, basta poco, dei semplici calzini per poter pensare che “oggi la giornata inizia con il piede giusto!“.

Qual’è la vera forza di Happy Socks?

Non indossare un semplice paio di calzini, indosserete uno stile di vita, non appiattirsi agli standard sociali ma vantare una fine ricercatezza mai eccessiva… E se la ragazza che vi piace noterà che i vostri calzini sono proprio abbinati al cinturino del vostro orologio e ai vostri occhi… allora sarà quella giusta!!

 

altri credits:
cover iphone: i-Paint
giacca: H&M
camicia: Antonio Morato
notebook: Lenovo
luce continua e stativo: Dynasun
realizzate nello studio “Christian De Santi Studio