Novità da indossare al polso!

Nel panorama degli accessori indossabili, uno che risulta molto particolare è sicuramente l’orologio.

Mentre per noi uomini è uno dei fashion accessories, per la donna risulta essere un “gioiello” da indossare in base al proprio outfits o all’occasione.

Con il passare degli anni, l’uso come vero e proprio segnatempo sta ormai lasciando il passo a smartphones (quasi tutti ormai “sbirciano” l’ora sul display dell’inseparabile cellulare) oppure ai più moderni e tecnologici smartwatches: concentrato tecnologico che dei classici orologi hanno (e non sempre), solo le sembianze esterne.

Sei un ragazzo o una ragazza a cui piace ancora portare al proprio polso un classico orologio?

Bene! Fortunatamente c’è ancora tantissima scelta di marche, modelli e fasce di prezzo.

In questo nuovo articolo abbiamo voluto affrontare proprio questo: la scelta per un gioiello da polso che avesse al tempo stesso originalità ma che potesse rientrare in un badget di spesa alla portata di tutte le tasche, sopratutto dei più giovani!

Abbiamo avuto la fortuna e la possibilità di provare e indossare in anteprima due modelli di un nuovissimo e giovanissimo brand italiano che ha fatto il suo debutto nel mercato solo poche settimane fa: QuestinoItalianDesign.

Abbiamo scelto per noi, due modelli con cassa ultrapiatta color Silver (esiste anche la versione colore Gold) abbinati a dei nuovissimi, innovativi ed originalissimi cinturini realizzati in vera pelle, rivestiti da morbide ed ergonomiche fibre di legno Realwood Wenge e Realwood Bamboo (esistono anche altre due varianti in pelle naturale “Classic Firenze” e “Classic Milano”).

Una volta indossato, il segnatempo risulta leggerissimo e la cassa ultrapiatta, dà quasi l’impressione di non averlo, anche se ad ogni sguardo sul nostro polso, apprezziamo il particolarissimo rivestimento in legno: unico nel suo genere. Elegante e sportivo al tempo stesso, è adatto a tutte le situazioni. All’interno dell’ elegante confezione, abbiamo trovato la scheda della garanzia e un piccolo e gustoso cadeau di cui Luca, il giovane titolare e leader della QuestionoItalianDesign, ci ha voluto omaggiare.

Conosceremo meglio Luca più avanti e per adesso ci godiamo i suoi nuovi gioielli.

Ah vero!! Abbiamo detto che quello che volevamo provare a cercare era un orologio di classe, sportivo ed originale ma che fosse anche accessibile a tutte le tasche, giusto??

Sorprendetevi come abbiamo fatto noi, nello scoprire che a partire da soli 123 euro potete scegliere il vostro modello preferito e averlo comodamente a casa vostra.

Buono, vero?

Allora vi sveliamo un’altro piccolo segreto: usando il nostro esclusivo codice sconto “OTM15” lo avrete a casa vostra con il 15% di sconto!!!

Bello vero??

Certo!!!!