Gioielli in legno fatti a mano?

Un diamante è per sempre? Tutti conosciamo questo detto a memoria bramando quella splendente pietra preziosa, ma indossare un diamante può essere anche monotono“Per sempre” si ma questo vuol dire che dovrà stare bene con il vostro tubino nero, con la camicetta a pois blu che vi ha regalato vostra zia, con la salopette di jeans e con il copricostume multi-color che avete comprato per l’estate!

Diciamo che per tradizione quando qualcuno vi regala un diamante risulta anche scortese non metterselo in qualsiasi situazione possibile ed immaginabile, anche quando cercate di togliere le ragnatele dagli angoli della casa o cercate di stasare il lavandino. Ma con un diamante addosso vi sentite davvero originali?

Noi di Overthemood abbiamo toccato con mano un’alternativa giovane e di classe….

Huamet presenta una nuova linea di gioielli, fatti a mano, realizzati in legno. Il design è unico come i materiali utilizzati ed il tutto è basato sulla natura. Ci sono linee per tutti i gusti, come quella più geometrica deglorecchini e la collana in noce con laccio in pelle di capretto hanno linee morbide adatte a tutte le occasioni mentre, se volete dare un tocco di freschezza ad un look elegante, perché non la collana con uno stile geometrico e più elegante in ulivo e catena omega?

Non mancano prodotti per i maschietti come la collana in larice con un cervo per dare più grinta ad un look anni ’70 oppure una collana in legno di noce per un look più sportivo.

Per creare questi gioielli vengono utilizzati solamente legni locali, per creare un “Made in Alto Adige”.

HUAMET – regalo originale con un prezzo davvero competitivo per un prodotto interamente fatto a mano.

Modella: Vanessa B.