Fabio e Chiara con Diana&Co Firenze ce lo dimostrano

La seconda metà di Settembre e i primi giorno di Ottobre sono anche il periodo della ripresa della scuola e l’inizio delle lezioni universitarie.

Ogni anni vi affrettate a cercare  nuovi accessori che vi possano accompagnare durante le giornate a scuola o durante le ore di lezioni, tra cui anche l’indispensabile ZAINETTO.

Perchè non sceglierne uno con un suo stile unico e originalissimo?

Il nostro Fabio, non ha avuto dubbi: ha scelto il mitico zaino della Marble Collection di Diana&Co Firenze nella colorazione nero con finiture bianche. 

Con la sua fantasia che riprende quella del marmo e disponibile sia nero (come nelle nostre foto) oppure bianco ha tutto quello che occorre.

Realizzato in materiale similpelle, risulta prezioso al contatto e pratico con il suo scomparto interno dove riporre ad esempio il portafoglio e con la sua tasca anteriore dove tenere smarthphone, chiavi o tutto quello che vorrete sempre a portata di mano.

Con lo zaino Diana&Co Firenze, Fabio è pronto sia per lo studio che per il suo tempo libero.

Chiara invece ha scelto lo zaino blue in neoprene, perfetto per contenere i suoi rilegatori sui quali prendere appunti alle lezioni universitarie. Sobrio e divertente perfettamente abbinabile a qualunque outfits.

Entrambi comodi e perfetti per qualunque uso e al tempo stesso prodotti stilosi ed originali.

 

Auguriamo un buon inizio anche a Fabio e Chiara!