San Valentino...un palloncino a cuore rosso a Siena

Che cos’è l’amore? San Valentino ce lo potrebbe spiegare così:

“Tutte le persone nella vita si innamorano e quando scoppia la scintilla nulla più ti fa ragionare se non la tua dolce metà

Queste sono anche le parole che hanno spinto Fabio ed Ambra a festeggiare il 14 febbraio, per le strade di una piccola città medievale toscana, famosa per la sua bellezza, per il suo Palio e per il buonissimo cibo tipico, che soddisfa chiunque lo provi: Siena.

Molti oggi, scelgono di “far colpo” in luoghi lussuosi spendendo tantissimo per una sola notte di pura follia: i nostri ragazzi invece sceglieranno la semplicità.

Ridere e scherzare per le vie di una città magica con un palloncino rosso a forma di cuore e cenare in un tipico ristornate per concludere la giornata in allegria.

Si sa, le sorprese sono sempre molto gradite alle donne, sopratutto quando c’è feeling.

Fabio vuole trascorrere una magica giornata con Ambra, a Siena, accompagnati dal loro palloncino a cuore che li seguirà nei luoghi piu romantici della città.

Prima di cena, si prenderanno un attimo di puro relax e tempo per il cambio d’abiti. Indosseranno un outfit Gianni Lupo ( lui ) e accessori Diana&Co Firenze ( lei ), per poi andare a cena in uno dei ristoranti più tipici di Siena: Grotta di S.Caterina da BAGOGA.

Qui Fabio ed Ambra si lasceranno coccolare dalle prelibatezze tipiche preparate dal mitico Pierino (detto Bagoga) e sorseggeranno l’ottimo vino, prodotto direttamente dalle vigne della famiglia Fagnani in quel di Montalcino, servito dall’ospitalissimo proprietario Francesco

E mentre il cibo e sopratutto il vino porterà allegria, il palloncino si trasformerà in una rosa rossa, simbolo noto di…..ecologia…. ahhh no no scusate, quella è un’altra storia….. ahahah 🙂

La rosa rossa è simbolo d’Amore!

Valentino ha definito i nostri ragazzi Romeo e Giulietta, se non fosse che Romeo non mangia così tanto come Fabio e Giulietta non fosse così innamorata del vino proprio come Ambra, che già con il secondo bicchiere sfoggerà un rossore malizioso e seducente sul suo bel volto.

Sappiamo tutti che l’amore deve esserci sempre e non solo per San Valentino, ma è anche bello, avere un giorno dedicato a tutti coloro che si amano

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE” (Erasmo da Rotterdam)

BUON SAN VALENTINO

modella: Ambra M
Location interna: Ristorante Grotta S.Caterina (da Bagoga)
Outfits Fabio: Gianni Lupo
Accessori Ambra: Diana&Co Firenze