Ispirati dalla natura per il look carnevale'18

Anche quest’anno noi di Overthemood con la nostra amica MUA Chiara Artini, abbiamo pensato di suggerirvi uno spunto per il vostro trucco di carnevale …e non solo.

Una festa, una serata a tema o un’altro evento a cui vorrete partecipare, con la nostra idea semplice da realizzare ma  d’effetto, farete certamente la vostra bella figura 😉 !

In attesa della primavera che presto ci allieterà con le sue temperature miti ed i suoi colori, abbiamo deciso di proporvi un make-up ispirato al tema dei fiori e della natura.

Il trucco è stato realizzato principalmente con l’utilizzo del colore rosa, molto sfumato su occhi, guance e bocca e di un’illuminante dalla tonalità duo chrome beige/rosata.

Ciglia e sopracciglia sono state â€œschiarite” tramite l’utilizzo di un lash primer mascara di colore bianco, per aggiungere un tocco etereo al make-up.

Infine per completare il look e renderlo particolare e bucolico sono stati applicati dei fiori intorno all’occhio, trasformando la nostra Selene in una vera e propria Ninfa floreale.

Speriamo di avervi dato una bella ispirazione per dare sfogo alla vostra fantasia e creatività, l’importante è …. FESTEGGIARE!! 🙂

Buon Carnevale a tutti, da noi di Overthemood, Chiara e la nostra bellissima Selene!

Models: Selene D.V. – Make-up: Chiara A.