AVVENTURA!!

Quanti significati in una sola parola, quante sfaccettature possibili racchiuse in 9 lettere, eppure sono tutte accomunate da costanti: Ignoto, Novità, Curiosità.

Avventura è perdersi in campagna: non ritrovare il sentiero per la strada principale, passare due ore nel bosco e, dopo i primi momenti di preoccupazione, capire che non c’è altro posto al mondo in cui vorresti  essere in quel preciso istante.

Avventura è la storia di una sera, in cui due cuori si incontrano, per caso, mossi da qualcosa che in quell’istante li accomuna, qualcosa che li fa sentire vicini e simili senza mai essersi incontrati prima.

Avventura è anche partire per cercare delle risposte oppure partire per sfuggire alle risposte. Ti svegli la mattina e pensi che tutto va storto, che niente è come vorresti, così prendi il tuo borsone, il tuo fedele amico che ti ha accompagnato in ogni tuo viaggio, da cui non ti separeresti mai.

Inizi a riempirlo di cose che in quel momento possono sembrare fondamentali, per capire solo nei giorni seguenti che invece hai dimenticato tutto a casa…

Ma cosa importa? Sei partito. Scavalchi il cancello anche se hai le chiavi in tasca solo per non perdere altro tempo e inizi a correre, non sai dove andrai e non sai cosa farai.

Te, il tuo borsone e i tuoi pensieri.

Diana&Co – Il tuo fedele compagno di viaggio.