Dolcetto o Scherzetto: desiderio la notte di Halloween

Siamo arrivati ad Halloween anche quest’anno e noi di Overthemood oggi, vogliamo raccontarvi una storia: qualcuno dice che sia una leggenda, altri dicono che sia una storia vera…. noi pensiamo che sia una storia d’amore……. “ETERNO” 😀

Non molto tempo fà c’era una bella e seducente ragazza che non aveva ancora incontrato il suo amore “eterno“.

Proprio la notte di Halloween decisa ad incontrare la sua “anima” gemella, indossò il suo mantello nero con sotto solo il suo seducente completino intimo preferito ed uscì di casa: sì quella notte avrebbe trovato ed ammaliato il suo amore eterno.

Poco fuori casa, camminando vicino ad un campo, le cadde lo sguardo su una grossa zucca arancione che sembrava più bella delle altre. Decise di avvicinarsi per prenderla.
Una volta vicina al grande ortaggio, ad un tratto sentì una voce provenire proprio dalla zucca.

La magica zucca disse che quella notte ( e solo in quella notte) avrebbe potuto esaudire il suo più grande desiderio.

La nostra bella fanciulla non credeva alle proprie orecchie ed immediatamente non ebbe dubbi: desiderava incontrare ed innamorarsi follemente di un grande amore che le fosse eternamente fedele.

Disse allora alla zucca che avrebbe voluto qualcuno che le giurasse amore “eterno”, che le rimanesse fedele per sempre e per il quale lei, avrebbe ricambiato l’amore.

La zucca dopo qualche istante, acconsentì ad esaudire il desiderio. Disse alla bella giovane di recarsi subito dietro ad un albero non molto distante, lì, avrebbe trovato una lampada con una piccola candela dentro. La ragazza avrebbe dovuto accenderla e quando sarebbe ritornata verso la zucca, una “magia” l’avrebbe fatta follemente innamorare del suo spasimante che nel frattempo si sarebbe materializzato proprio dove si trovava in quel momento.

Corse subito ad accendere la candela e ritornando verso la zucca notò una nebbia intensa che si era improvvisamente sprigionata e che stava avvolgendo l’ortaggio e una sagoma che adesso si trovava lì accanto.

Da quel momento il cuore della giovane iniziò a battere forte per quella sagoma.

Man mano che si avvicinava, il cuore le batteva sempre più forte e l’amore incondizionato diventava sempre più intenso…. anche quando ….pian piano …..la sagoma iniziò a definirsi meglio: un bianchissimo e sorridente scheletro vivente stava bramando d’amore e passione per lei, alle spalle della zucca.

Ormai l’incantesimo aveva reso “immortale” e cieco l’amore e la passione tra i due che follemente ed “eternamente” innamorati proseguirono la serata bussando, di porta in porta mano nella mano alle case della città chiedendo: DOLCETTO O SCHERZETTO??!!

Che sia vera o solo una leggenda, quale sarà la morale della storia?

Mai esprimere desideri ad una zucca magica il giorno di Halloween ðŸ˜€

Non si può sapere che “scherzetto” potrebbe riservarci 😀 😀 …..

 

 

Buon Halloween a tutti…

musa: Ilaria
guest stars: Scheletron (lo spasimante d’amore “eterno”)
 “ZUCCA” (la zucca arancione)
Outfits : mantello nero e intimo intimissimi
Location: Studio Cross7