Il lusso per tutti... Victoria's Secret

Victoria’s Secret: noto brand Americano che conosciamo sopratutto per i meravigliosi e seducenti completi intimi e relativi accessori donna, nonchè per la famosa ed incredibile Victoria’s Secret Fashion Show, una sfilata in cui le più belle modelle del mondo, chiamate ‘gli angeli di Victoria’s Secret’ sfilano mostrando i capi stagionali più belli, indossando delle scenografiche ali d’angelo: un appuntamento imperdibile che fa letteralmente impazzire il mondo!

Il brand nato per dare la possibilità alle donne di indossare lingerie sexy, ma pratiche, ha aperto il suo primo negozio europeo in Belgio proponendo solo accessori e prodotti beauty.

Tra i prodotti più famosi e richiesti  di Victoria’s Secret troviamo anche i profumi, un vero e proprio inno alla femminilità e alla seduzione.  I profumi sono quasi tutti molto dolci, avvolgenti e sexy, andando a definire appieno lo stile delle donne che amano ed indossano questo brand.

Tra le fragranze iconiche troviamo Victoria’s Secret Bombshell, e Victoria’s Secret Heavenly, così come novità Fabolous Eau De Parfum e Very Sexy Now Eau De Parfum.

Nei meravigliosi punti vendita Victoria’s Secret si trova anche una vasta gamma di prodotti per il corpo: creme, scrub, body lotion, bagnoschiuma, creme burro per il corpo, shower gel, acque profumate, mousse detergenti, creme mani, spray lotion.

Non mancano i makeup e i prodotti per la manicure (Lip & Nail): gloss, lip oil, lip balm, scrub labbra, tinte labbra, smalti e diversi gift set make up e pochette con prodotti cosmetici, viso e corpo. Per completare il look non possiamo dimenticarci dei capelli! E Victoria’s Secret propone proprio una collezione dedicata all’hair care che comprende: shampoo, balsami, styling gel, trattamenti per i capelli oltre ad accessori come spazzole e kit da viaggio.

Noi abbiamo scoperto quali di tutti questi prodotti Victoria’s Secret la nostra Betty ha scelto, ama ed usa.

Nella sua dorata clutch Victoria’s Secret ha con sè il suo amato Purfume Pure Sedution fragrance Mist e la lozione corpo Fragance Lotion sempre della linea Pure Sedution.

Il profumo dolce e sensuale ci avvolge mentre per le nostre foto Betty, inebria l’aria con un “puff” di profumo. 🙂

Scopriamo nella inconfondibile confezione striata bianca e rosa, anche , una lozione corpo Coconut Passion dal suo colore giallo intenso!

Ok adesso abbiamo scoperto i suoi “secreti” 🙂 e dopo i nostri scatti, lasciamo la nostra Betty coccolarsi con i suoi prodotti Victoria’s Secret preferiti 🙂 

modella: Betty