Evento al Cross7 Studio

Oggi vogliamo raccontarvi di un evento svolto il 27 Gennaio scorso presso il Cross7 studio :un primo modelsharing con protagoniste le bellissime Arianna Amoruso ed Erika Dell'Amico. Oltre che bellissime si sono dimostrate professioniste nell'assecondare le esigenze dei partecipanti nei vari set organizzati.

Ma andiamo con ordine.

Arianna Amoruso ed Erika Dell'Amico sono state le protagoniste di questo primo modelsharing al Cross7 Studio.

L'idea era quella di riuscire a dare il giusto spazio a tutti i partecipanti realizzando piu set contemporaneamente dove i fotografi potevano tranquillamente dedicarsi singolarmente alle modelle e solo negli shooting di coppia scattare insieme.

L'evento è stato un successo grazie anche ai partecipanti: tutti molto cordiali, educati, rispettosi dell'evento e degli altri partecipanti. Ognuno ha potuto (se voleva) sbizzarrirsi con la propria fantasia nel gestire i set e le modelle, da vere professioniste, non si sono tirate indietro a nessuna richiesta (fotografica 🙂 ) dei partecipanti.

Come detto, i Set della mattina erano programmati per essere individuali, ma, come spesso accade nei migliori casi, il programma è stato rimodellato in base alle esigenze e alle preferenze concordate tra tutti; alla fine, sia la mattina che il pomeriggio son stati svolti set di coppia sfruttando la luce naturale della mattina e la luce artificiale continua nel pomeriggio.

Naturale, continua Led Godox colore naturale e continua Led Godox calda sono stati i tipi Luce utilizzata durante la giornata. Ovviamente i fotografi hanno avuto a disposizione vari fondali e coreografie (è stato allestito anche un angolo letto/camera)che le modelle hanno potuto utilizzare insieme a tutti gli altri accessori disponibili in studio.

Il pranzo a buffet offerto ai partecipanti e allestito sfruttando lo spazio di fronte all'angolo break del Cross7 Studio, è stato condiviso tutti insieme chiaccherando degli scatti realizzati, delle proprie esperienze passate o semplicemente gustando il cibo assortito e abbinato ad alcune bevande...compreso un HUGO ed un immancabile SPRITZ come aperitivo 😉 .

Per quanto riguarda gli outfits e gli accessori, le ragazze hanno indossato abiti forniti da Mondo Idea Moda per la parte di fashion e glamour, esibendo dei vestiti brillantissimi identici ma di colori diversi (nero e rosso) e delle lunghe maglie (verde e blue) indossati con calze a rete e stivali alti. Intimo nero per Arianna e Bianco per Erika in un primo set intimo.

Nelle altre sessioni le modelle hanno indossato inoltre: giacca da motociclista in pelle rossa/bianco/nera con intimo nero per Erika, intimo nero e pelliccia sintetica bianca e nera per entrambe.

Ancora: gonnellina grigia e top nero per Erika finendo con due set più "sportivi" con identico modello di pantaloncini corti ma di diverse colorazioni per entrambe, giacando con i soli capelli nel primo 🙂 e abbinando due felpe ( anch'esse sportive ) nei  divertenti scatti di coppia colorando le loro borse alternative, per il secondo.

Plus dell'evento è stata sicuramente anche la presenza di Marco Tassini, che ha effettuato durante tutta la giornata, delle riprese video utilizzate poi, per il montaggio e la realizzazione del bellissimo video backstage che condividiamo qui sotto 😉 !

Pensate che per le riprese è stato utilizzato anche un piccolo drone che Marco è riuscito a far volare in studio.... e non è morto nessuno ahahahah.

 

Concludendo possiamo dire che questo primo evento al Cross7 Studio è stato sicuramente un successo: merito del bel gruppo di partecipanti (Alessio, Diego, Matteo, Alessandro, Luigi), delle bellissime modelle (Arianna, Erika), delle riprese di Marco per il video del backstage e ... diciamolo 🙂 un pò merito anche alla gestione generale da parte di Christian 🙂

Se tanto ci dà tanto, scommettiamo che sarà solo l'inzio di belle giornate all'insegna del divertimento e della fotografia.